Addetto Help Desk IT con esperienza (apprendistato) -Torino
DPV S.p.a
Torino, IT
1h fa
source : InfoJobs

Bitorchestra, facente parte del gruppo DPV, èuna realtà giovane e dinamica che si occupa di sviluppo software eche fornisce servizi di raccolta dati sul territorio e businessintelligence alle grandi aziende e multinazionali.

La stessagestisce e mantiene tutta la struttura sistemistica e di reteaziendale. Al fine di realizzare progetti nuovi e di mantenerequelli esistenti offriamo per la nostra sede di Torinoun esperienza di apprendistato in ambito Help Desk ICT.

Durantequesta esperienza, il / la candidato / a si occuperà di : - configurarepc ablet elefoni - help Desk di 1 e 2 Liv.

verso utenti di sedeed esterni (telefonica) su pc / tablet / telefoni - cybersecurity in uncontesto aziendale - monitorare e garantire le performance deiserver e dell infrastruttura in affiancamento con risorse senior -stilare documentazione a corredo delle attività svolte - gestire edimplementare piattaforme di ticketing - allestire postazioni fisseper utenti di sede - gestire magazzino materiale it - gestireinvio / ritiro materiali dal territorio REQUISITI RICHIESTI : - ottimaconoscenza sistemi operativi Microsoft da Windows 7 a seguire -buona conoscenza degli applicativi di Office automation e postaelettronica - buona conoscenza del funzionamento di LAN,collegamenti Ethernet, WIFI - ottima capacità di troubleshootingper problematiche HW e SW su PC,Stampanti,device mobile iOS eAndroid - riservatezza, affidabilità - autonomia, dotiorganizzative e di pianificazione - capacità di pianificazione egestione del tempo - esperienza pregressa in ambito ICT -conoscenza in ambito server-client - conoscenza di tecnologie divirtualizzazione e gestione - ottime doti relazionali e capacità dilavorare in team - disponibilità a brevi trasferte (in giornata)Il / la candidato / a verrà inserito / a in un contesto altamenteformativo : il percorso di apprendistato sarà un occasione perapprocciarsi al mondo del lavoro guidati dall affiancamento deltutor aziendale, che seguirà passo passo lo sviluppo delleattività.

L offerta è rivolta a giovani candidati brillanti,dinamici e proattivi, con spiccate doti di problem solving,autonomia e umiltà nell apprendere.

Particolarmente gradita è unaseppur minima esperienza in mansioni similari a quella descritta.OFFRIAMO : - contratto di apprendistato della durata di 3 anni -inserimento in linea con le capacità del candidato - ticketrestaurant Sede di lavoro : Torino Orario di lavoro : full time dalunedì a venerdì 09.

00-13.00 14.00-18.00 Contatti telefonici solocon i candidati ritenuti in linea. DPV S.p.A. dichiara e garantisceche i dati raccolti verranno trattati in conformità con ledisposizioni di legge, e per le sole finalità connesse con laselezione in corso. dpv.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura