Magazziniere
Gi Group
Zocca, EMR, IT
2 gg fa
source : Monster

FILIALE : SASSUOLO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca MAGAZZINIERI

Amazon è alla ricerca di personale per ricoprire posizioni di magazzinieri all’interno del centro di smistamento di Spilamberto, Modena. RESPONSABILITÀ

Il nostro candidato ideale è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. L’eccellenza è la nostra passione ed è importante, lavorando insieme, che tu comprenda e conosca tutti i processi interni, applicando le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati.

Ti riconosci?Ti richiediamo l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività.

COMPETENZE Requisiti richiesti : Età non inferiore ai 18 anni Permesso di lavoro e soggiorno Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario Possibilità di caricare fino a 15 kg

Luogo di lavoro : Spilamberto (MO)

Puoi inviare la tua candidatura al link seguente : ;AZREF https%3A%2F% ;isApply 1&reqid a0R4U00000EV4Ex

I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo :

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura