MATERIAL PLANNER
ADHR Group
Vicenza, IT
6 gg fa
source : Job Meeting
  • ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda multinazionale dell’indotto metalmeccanico, seleziona un : MATERIAL PLANNER La risorsa inserita all’interno dell’ufficio supply chain andrà a svolgere le seguenti mansioni : · Verifica piano produzione medio-lungo periodo, eventuali variazioni rispetto al piano originale e dell'impatto sulla disponibilità dei componenti a magazzino e conseguente predisposizione dei piani di acquisto ai fornitori;
  • Monitoraggio delle consegne e gestisce le problematiche relative alla fornitura;· Gestione degli ordini e relativa documentazione;
  • Lavorerà in sinergia con Ufficio Acquisti e Qualità per definire le politiche di approvvigionamento. Si valutano candidature con precedente esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile la laurea in ambito tecnico (gestionale, meccanica o meccatronica), conoscenza ottima della lingua inglese (C1) completano il profilo dinamicità, capacità di lavorare in team, autonomia e proattività nello svolgimento della mansione.
  • Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

    Orario lavoro in giornata full time.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura