Addetto/a AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
AIM GROUP INTERNATIONAL S.p.a.
Milano, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

AIM Group International, Azienda con sedi a Milano, Roma, Firenze, leader nell'organizzazione di Congressi Medici e Tecnico-Scientifici, Meeting e Formazione ECM, ricerca per il potenziamento della propria sede di Milano un / una HR Administration Specialist da inserire nel team HR, a diretto riporto del Referente Area Amministrazione del Personale, al fine di garantire la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa di legge, dei contratti e delle procedure aziendali.

In particolare sarà coinvolto / a nelle seguenti attività : - predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.

effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente - controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, occupandosi direttamente della rilevazione presenze (contabilizza le ferie, le malattie, i permessi, ecc.

nel rispetto delle norme aziendali - assicura la corretta elaborazione delle retribuzioni e trasmette i relativi dati, collaborando con la società esterna per il servizio di payroll, e controllando la correttezza dei cedolini paga - gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale - gestisce la comunicazione interna per le tematiche di competenza (es.

ferie, permessi, contrattualistica, ecc.), e a supporto delle iniziative aziendali che coinvolgono il personale dipendente - assicura l'acquisizione e l'aggiornamento delle norme contrattuali e di legge relative alla costituzione e alla gestione del rapporto di lavoro Il / la candidato / a si presenta con i seguenti requisiti : - diploma e / o laurea in discipline economiche / giuridiche - esperienza di almeno 4 anni nell'Area Amministrazione del Personale in contesti strutturati - ottima conoscenza della normativa sulla gestione amministrativa del personale - ottime doti relazionali, massima discrezione, capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro, team working, capacità di gestione dei conflitti, problem solving - ottima conoscenza della suite Office, in particolare di Excel e PowerPoint per la reportistica direzionale - preferibile conoscenza del programma Zucchetti e del CCNL Terziario - buona conoscenza della lingua inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215 / 03 e 216 / 03

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