STAMPATORE
Rotomail Italia SpA
Milano, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro
  • Rotomail Italia S.p.A, una delle più grandi realtà italiane del suo settore che opera nel campo della stampa digitale e dello sviluppo di software e applicativi per la gestione dei processi di pre-produzione e produzione, ricerca per la sede di Vignate STAMPATORE Requisiti : Diploma di scuola professionale ad indirizzo grafico;
  • Almeno 2 anni di esperienza nel campo della stampa digitale a bobina o offset a 4 colori. È richiesta esperienza con almeno una macchina da stampa delle seguenti case produttrici : Xerox, HP, Indigo, Page Wide, Ricoh, Canon, Kodak.

    Conoscenza discreta della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità, flessibilità e precisione. È necessaria la disponibilità a lavorare su 3 turni e ad effettuare straordinari (sabato e domenica compresi).

    Non saranno presi in considerazione i CV che non rispecchiano le caratteristiche sopra elencate. Sede di lavoro : Vignate (MI) / Cologno Monzese (MI).

    Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato. Potete inviare le vostre candidature cliccando sul bottone candidati

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura