Customer Service settore Ambientale
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Marcon, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante società operante nel settore ambientale, più figure da inserire per l'attività di Customer Service per la gestione dei servizi ambientali per tutto il territorio del veneto.

Nell specifico si tratterà di assistenza clienti per ritiro verde, ritiro ingombranti, mancate raccolte e disservizi (servizio di igiene ambientale), verrà gestito inoltre un canale di pronto intervento / guasti / porto che è attivo 24h / 24.

Si offre : contratti iniziale a tempo determinato della durata di 1 mese CCNL TLC 2 livello, sono previste proroghe. Formazione online, precontrattuale con partenza 7 settembre.

Gli orari di servizio lavoro : -08.30 - 17.00 dal lunedì al venerdì per i servizi ambientali -altri servizi come guasti / pronto intervento / porto ecc sono H24 7gg / 7gg.

Requisiti richiesti : pregressa esperienza in attività di customer care, buone doti relazionali, flessibilità oraria (h 24 / 7gg su 7). Zona di lavoro : Marcon

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura