IT Manager (m/f)
Michael Page
Modena,IT
3 gg fa
source : la Repubblica

La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità : Garantire l'operatività, l'aggiornamento e lo sviluppo dei sistemi informativi aziendali, in accordo con le policy aziendali e le linee di indirizzo strategico della Direzione.

Sviluppare ed implementare i progetti IT dell'azienda, sia da un punto di vista tecnico che funzionale, pianificando le diverse fasi del progetto, monitorandone lo stato di avanzamento, gestendo e coordinando le risorse interne e i fornitori.

Affiancare i process partner, prima della fase di progettazione e sviluppo, per analizzare approfonditamente i processi (as is), definire i nuovi flussi (to be) e per supportarli nella scelta della soluzione ottimale (hardware e o software), attraverso un'attenta analisi dell'impatto sull'organizzazione, del rapporto costi benefici, delle risorse necessarie per l'implementazione e il mantenimento, dei tempi previsti per la realizzazione.

Garantire la sicurezza dei dati e delle informazioni, l'accesso alla rete e sistemi di backup, identificando le aree problematiche e pianificando interventi di breve medio periodo per assicurare piena rispondenza agli standard aziendali.

Gestire il team (1 risorsa interna) per garantire un livello di servizio e di assistenza tecnica adeguato, supervisionare il corretto funzionamento e le prestazioni del sistema informativo gestionale di tutti gli stabilimenti produttivi, redigere le procedure funzionali ed operative in ambito IT, garantire la corretta gestione e manutenzione della base dati aziendale, intervenire qualora sia necessario in prima persona per garantire il ripristino della operatività nel rispetto di una metrica di servizio adeguata.

Gestire il budget annuale e assicurare un'adeguata gestione delle risorse e prioritizzazione delle attività. Gestire il processo di Computerized System Validation (CSV), garantendo la compliance di strumentazione e applicativi e quanto stabilito dagli organi di riferimento (es : FDA).

Gestire in collaborazione con fornitori terzi e reparti di competenza, la corretta applicazione delle normative privacy vigenti (es.

Regolamento UE 2016 / 679).Manutenzione ed evoluzione sistemi informativi in contesto regolato (GMP)Primaria realtà produttiva -

farmaceuticoIl candidato ideale, laureato in Ingegneria Informatica, ha una comprovata esperienza in ruoli di operatività e responsabilità in contesti regolati (idealmente dal settore Farmaceutico, oppure Medical Device, Cosmetico o Alimentare), e ha un'ottima conoscenza delle specificità di gestione dei sistemi informativi in conformità alle GMP (Good Manufacturing Practice).

Il nostro Cliente, primaria realtà dell'Industria Farmaceutico, è presente sul territorio da oltre 20 anni ed è interessato da un importante piano industriale di crescita per i prossimi anni.

Ottima opportunità di carriera in una realtà in forte evoluzione e strutturazione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura