EXPORT AREA MANAGER
EHR
Veneto, Italy
15 gg fa

Per nostro cliente, prestigiosa realtà operante nel settore dell'impiantistica industriale nei sistemi per il pompaggio per l'industria farmaceutica ed alimentare, con sede in Veneto Centrale, stiamo ricercando un / una EXPORT AREA MANAGER.

Il / la titolare della funzione avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dell'Europa Centrale, in termini di budget e di raggiungimento degli obiettivi.

Si occuperà inoltre dell’identificazione di nuove opportunità di business e gestirà, anche in maniera diretta, le trattative commerciali a forte contenuto tecnico.

Infine si interfaccerà con la parte tecnica per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni.

Il / la candidato / a ideale è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza nel settore dell'impiantistica industriale e ha esperienza nella gestione di trattative commerciali ad elevato contenuto tecnico.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, l'ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di una seconda lingua straniera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura