Addetto Help Desk
Manpower
Roveredo in piano, Italy
7 gg fa

Descrizione

Per azienda settore legno / arredamento ricerchiamo Responsabile help desk. La risorsa si occuperà della gestione delle postazioni (circa 70) hardware e software, formattazione ed istallazione software ed hardware, creazione nuove utenze e gestione problematiche pc.

La risorsa dev'essere in possesso di diploma in ambito informatico e / o laurea. La risorsa deve avere esperienza in ambito IT ed maturato esperienza come addetto Help desk.

Gradita conoscenza della lingua inglese e conoscenza sistemi operativi, Predisposizione al lavoro di gruppo e ottime doti gestionali e comunicative

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura