Store Manager - Piantedo
Sephora
Piantedo, IT
4 gg fa

In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività" : sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.

In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento" : apprezziamo la curiosità, l’ innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.

Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale.

Una visione colorata e gioiosa l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce : Rendere Sephora l’ insegna del beauty più ammirata al mondo!

Are you ready to beautify people’s lives?

Stai cercando un’azienda che faccia sognare i suoi client? Hai voglia di reinventare l’esperienza in negozio? Vuoi fornire il miglior servizio possibile?

Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Ti piace pensare fuori dagli schemi?

Sei pronto per entrare nella Sephora Community!

Lavorare per il Beauty Retailer leader mondiale ti permetterà di sviluppare la tua vision di coaching in negozio. Parteciperai ad un’avventura piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni.

Profilo

Sei un Senior Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come sviluppare e supervisionare una squadra.

Sai come anticipare, sviluppare e dare seguito a un piano d’azione. Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere I conflitti sia internamente sia esternamente.

Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani.

Sei appassionato del mondo Retail. Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo.

Mission

Sei un ambasciatore Sephora, la Beauty Community più amata del mondo e ti occuperai di :

  • Monitoraggio prestazioni team (KPI e raggiungimento obiettivi)
  • Supervisione accoglienza al cliente in linea con la shopping experience che Sephora vuole sempre garantire : unica
  • Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store
  • Coordinare le attività commerciali ed organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci)
  • Avrai la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale )
  • Monitoraggio KPI relativi alla gestione dei flussi di clientela
  • Mantenimento livello di stock, corretto riassortimento di prodotto e merchandising
  • Applicazione procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
  • People Management

    In qualità di team leader, gestirai i Department Manager, esperti e specializzati nell’accogliere I client. Supervisionerai il reclutamento, la formazione, l’animazione ed accenderai la passione nella tua squadra.

    Svilupperai le capacità di tutti i tuoi collaboratori e valorizzerai i talenti individuali potenziando i punti di forza di ogni membro della tua equipe e disegnando percorsi di crescita interna.

    Background

    Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento laurea triennale o magistrale

    Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti Retail multinazionali

    Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese

    Sephora Attitude

    Crediamo nel Vincere insieme per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio!

    Total Reward

    Retribuzione fissa + variabile (incentivi basati sulle prestazioni) + benefit + vantaggi welfare (assicurazione sanitaria, convenzioni commerciali)

    Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha :

  • 17.000 referenze
  • 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées
  • Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo
  • 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
  • Vuoi unirti a noi? Il programma comprende : Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.

    L'avventura inizia ora : Vieni a sephorizzare il mondo con noi!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura