Assistenza Clienti Inbound- periodo estivo
Etjca S.p.a.
MILANO, Italy
2 gg fa

Per azienda cliente stiamo selezionando :

Assistenza Clienti Inbound

Le risorse si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso relative all'assitenza nel ramo degli articoli per il tempo libero.

In particolare il servizio consisterà nella gestione del customer service a 360 con assistenza sui prodotti via telefono, mail, chat e gestione ticket tramite una piattaforma dedicata.

Si richiede :

  • Esperienza pregressa, anche di breve durata, in analoga mansione,
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici,
  • Velocità di digitazione su pc e buona dialettica,
  • Conoscenza discreta della lingua inglese,
  • Disponibilità per il colloquio di selezione in presenza
  • Si offre : Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi part-time / Full Time da lunedì a domenica a turnazioni nelle fasce orarie dalle 7.00 alle 21.00.

    Sede di lavoro : Milano

    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

    it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

    N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura