Developer PHP
GEB Software S.r.l.
Roma, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

La GEB Software S.r.l. specializzata in consulenza informatica, è alla ricerca di un programmatore PHP per la sede di Roma.

E' requisito indispensabile la conoscenza approfondita dei seguenti linguaggi di programmazione : - PHP5 - PHP7 e del seguente database : MySQL sarà titolo preferenziale : - la conoscenza di almeno uno dei seguenti CMS, con esperienza di sviluppo di moduli / plugin custom : Drupal 7, Moodle, Wordpress - conoscenza del framework Symfony, o in alternativa di altro framework MVC (Laravel, Yii o simili) - ottima conoscenza di javascript e in particolare della libreria jQuery Sono inoltre richieste : Concretezza e problem solving Ottime capacità di analisi Età massima 40 anni Esperienza anche minima nel settore Dettagli retributivi e orari di lavoro saranno considerati in sede di colloquio.

Per candidarsi rispondere all'annuncio Contratto di lavoro : Tempo determinato, Partita IVA, Tempo indeterminato

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura