impiegato ufficio acquisti - EXPEDITER.
Randstad Italy
Castel Bolognese, Emilia Romagna, Italia
5 gg fa

Si richiede esperienza anche minima nella mansione, conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione con prospettive di assunzione in azienda.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Randstad Italia seleziona 2 impiegati con il ruolo di expediter per aumento organico area acquisti.

Le risorse, che riporteranno direttamente al Purchasing manager, si occuperanno delle seguenti attività :

  • Gestire gli approvvigionamenti dopo l’emissione dell’ordine fino al ricevimento della merce utilizzando ed aggiornando il sistema gestionale aziendale.
  • Verificare con i fornitori gli effettivi stati di avanzamento della produzione dei beni / servizi ordinati.
  • Collaborare con i buyer di riferimento per la valutazione delle performance dei fornitori.
  • garantire il rispetto delle procedure accordate con il fornitore e la tempistica delle consegne e dei pagamenti gestendo eventuali reclami e resi.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura