ADDETTO/A RISTORAZIONE FAST FOOD
Cesvip Lombardia Soc. Coop. Soc.
Varese, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca risorse Junior per inserimento presso ristoranti di Varese e provincia in qualità di Operatore della ristorazione fast food.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : - gradita, ma non indispensabile, esperienza nella ristorazione - diploma o qualifica professionale - disponibilità immediata al lavoro su turni anche notturni e nel weekend Completano il profilo : predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di team.

Inserimento : iniziale contratto a tempo determinato con eventuale inserimento successivo a t. indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura