Digital Service Manager
Badenoch & Clark
Bassano Del Grappa, Vicenza Italy
39 gg fa

Job description

Scopo della posizione è quello di definire l’offerta digital da proporre a utenti e partners tecnici e commerciali cooperando con altri enti interni delegati allo sviluppo all'implementazione dei devices cosi come dei servizi digitali.

Il tutto seguendo le linee guida ed i tempi previsti nel business plan aziendale con l’obiettivo di :

  • Migliorare il livello di qualità e di performance del prodotto per raggiungere la Peace of mind del cliente rispondendo in maniera predittiva alle sue richieste attraverso l’eccellenza del livello di servizio
  • Avere in catalogo prodotti sempre più smart cioè connessi da remoto per conoscere abitudini, usi e consumi dei clienti al fine di : utilizzare i dati raccolti per intervenire con una manutenzione periodica e preventiva sui prodotti;
  • Servizio di informazione ai clienti per ottimizzare l’utilizzo del prodotto al fine di soddisfare le loro specifiche esigenze quali confort climatico, risparmio economico, teleassistenza per installatori / CAT)Fidelizzare i partners tecnici ed i clienti finaliRicavare un fatturato dalla vendita dei servizi digitali.

    Responsabilità del candidato

  • È responsabile del coordinamento delle attività di implementazione della digital strategy in ambito Service.
  • Collabora alla definizione, scelta ed implementazione delle specifiche tecniche dei digital devices.
  • Progetta ed eroga la formazione relativa ai prodotti e servizi digitali sia ai partners esterni (CAT, AC, installatori, ecc.
  • che al personale interno (Help desk, TC)

  • Analizza i dati raccolti in remote monitoring archiviati su cloud in modo da ottenere informazioni utili e necessarie alla definizione di un servizio per il cliente (CAT, installatore, utente finale).
  • Caratteristiche del candidato ideale :

  • Titolo di studio : Laurea / diploma in Ingegneria, Informatica o Statistica
  • Competenze tecniche / professionali : Competenze tecnico- informatiche, relative alla connettività in generale.
  • Competenze linguistiche : Ottima conoscenza dell’inglese
  • Competenze informatiche : Buona conoscenza generale del settore informatico, uso word, Excel, access, ERP, SAP.
  • Flessibilità
  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità organizzative
  • Autonomia
  • Facilità nella gestione dei rapporti interpersonali
  • Attenzione ai dettagli
  • Comunicazione verbale
  • Orientamento al cliente
  • Problem solving
  • Precedente esperienza di almeno 3 anni in posizione simili
  • LI-DNI

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura