Addetti Customer care in lingua inglese
Manpower
Milano, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un / una Addetto / a customer care in lingua inglese. Nello specifico la risorsa dovrà conoscere in modo fluente italiano ed ingliese La risorsa inserita sarà impegnata a : -Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale -Acquisire e processare ordini e richieste del cliente -Gestire i reclami -Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.

  • Orario di lavoro : Full Time nella fascia oraria 7-23 con turni a rotazione da lunedì a domenica (lavorando 5 su 7) La formazione iniziale sarà di circa 2 settimane con rimborso spese di 3.
  • 50€ lordi / ora Il contratto che seguirà avrà durata iniziale di un mese Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese (minimo B2) -Sede di lavoro : Milano- Viale Jenner Il profilo ideale è in possesso di : -Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese -Diploma di scuola media superiore -Buona conoscenza in ambito informatico -Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato -Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente -Orientamento al cliente e problem solving -Preferibile esperienza pregressa nel medesimo settore

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura