La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l’obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca.
Ottima capacità relazionale e propensione al rapporto diretto con la clientela; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura).
Caratteristiche ricercate : Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace delle situazioni di stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team e di gestione del personale Sede di lavoro : Marcon (VE) Tipologia di contratto : assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda + sistema incentivante + buoni pasto.
E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.