Progettista meccanico impiantista
Randstad Italia SpA
Milano, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Sei appassionato di meccanica e alla ricerca di una solida realtà strutturata ed organizzata? Stiamo selezionando un disegnatore / progettista meccanico per azienda italiana specializzata nella progettazione di impianti industriali in ambito termo-tecnico, sita nelle vicinanze di Milano.

L inserimento, tramite contratto a tempo determinato, di durata annuale e con possibilità di stabilizzazione, avrà una retribuzione proposta di assoluto interesse.

Il lavoro prevede un lungo periodo di trasferta in Svizzera, per il quale l azienda ti metterà a disposizione un alloggio per l intera durata della trasferta.

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare dell analisi tecnica della documentazione progettuale di dettaglio, definendo il contenuto e scelte tecniche per la realizzazione degli impianti oggetto dei lavori con l obiettivo di sviluppo della progettazione costruttiva di impianti / sistemi HVAC, antincendio, idrico-sanitario e verifica della realizzabilità degli impianti in relazione alle condizioni del cantiere.

Opererai in ufficio tecnico con un collega, rispondendo al PM della commessa. Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito meccanico, preferibilmente di tipo accademico, e maturato un esperienza professionale anche minima in realtà metalmeccaniche strutturate, operanti in ambito impiantistico.

Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate al disegno meccanico tramite CAD parametrici.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura