Tecnico Rame
Quanta
Padova, PD, it
4 gg fa

Job Description

Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni

Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico

Posizione

I candidati si occuperanno di :

  • contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa
  • assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo
  • attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche
  • Requisiti

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica)
  • Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team
  • Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti
  • Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk
  • Gradito il possesso della certificazione CISCO)

    Requirements

    Diploma Tecnico Automuniti

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura