Medico specialista in Cardiologia
MultiMedica
Milano
4 gg fa
  • È disponibile presso la UO Complessa di Cardiologia dell’IRCCS MultiMedica una posizione di Dirigente Medico a tempo indeterminato, destinata ad un medico con specializzazione in Cardiologia;
  • l’attività è prevista svolgersi in prevalenza presso l’area clinica della UO, con particolare riguardo ad UTIC, degenza ordinaria e laboratori di diagnostica cardiovascolare noninvasiva.

    L’Istituto MultiMedica è uno degli IRCCS ad indirizzo cardiovascolare nazionali e la UO Complessa di Cardiologia è integrata nel Dipartimento Cardiovascolare, il quale sviluppa attività clinica e di ricerca in tutti i settori della medicina cardiovascolare, comprensivi di elettrofisiologia,emodinamica, procedure di interventistica cardiologica strutturale, cardiochirurgia, chirurgia vascolare.

    Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a : Dr. Roberto Pedretti, Direttore UOC di Cardiologia, Direttore Dipartimento Cardiovascolare ().

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura