RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTROLLER COORDINAMENTO E INGLESE - PROV PADOVA
KNET HUMAN RESOURCES SRL
Padova, Italy
3 gg fa

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni : Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda / Studio committente ed il nostro candidato.

Il nostro Cliente prestigiosa società settore consulenza ci ha incaricato di ricerca un profilo di : RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANANZIARIO E CONTROLLO DI GESTIONE CON INGLESE Riporto gerarchico / funzionale : Direzione Dettaglio mansioni : - Supervisione e coordinamento team amministrativo (6 risorse) e relativa supervisione della contabilità fino al bilancio civilistico.

Il bilancio fiscale sarà chiuso in concerto con il commercialista. - Gestione controllo di gestione già presente che va migliorato - Gestione business plan e reportistica - Gestione clientela nei contratti e pagamenti : commesse estere con pagamenti garantiti da lettere di credito e performance bond complessi Requisiti richiesti : Titolo di Studio : Si richiedono preferibilmente il conseguimento le lauree in economia o assimilati, oppure, diploma di ragioneria e assimilati.

Necessarie ottime competenze ragionieristiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione : da 3 / 4 anni a salire maturati nel ruolo richiesto Settore di provenienza : preferibile esperienza maturata anche in contesti di Studio professionale in virtù della gestione di più aziende del gruppo da tenere Conoscenze linguistiche : non richieste, preferibile eventualmente la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche : Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica.

Dimestichezza su sw aziendali e di controllo di gestione Caratteristiche personali : autorevolezza, capacità di coordinamento, Flessibilità, diponibilità, affidabilità, abilità di problem solving.

Offerta : Livello di inquadramento proposto : contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Retribuzione proposta : Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed agli anni di esperienza.

A soli fini indicativi VI, VII livello CCNL Metalmeccanico Sede di lavoro : Provincia est di Padova (circa 10 km di distanza da Padova città) Orario di lavoro : 8.

30 - 12.30 14.30 - 18.30 con eventuale flessibilità prevista dal ruolo da ricoprire Data prevista per l’inserimento : immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art.

1 L. 903 / 77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura