Impiegato Amministrativo - Addetto Ufficio Gare
Page Personnel
Roma,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

Il / la candidato / a si occuperà di : Attività di svolgimento Gare e predisposizione Contratti Reperimento di tutta la documentazione necessaria Supporto tecnico e burocratico alla preparazione della gara Analisi ed approfondimento di eventuali problematiche giuridiche relative alla partecipazione agli appalti pubblici Assicurare la produzione della documentazione necessaria per la presentazione della gara Svolgimento gare, gestione Offerte e controllo redditività delle stesse Controllo regolarità aggiudicazioni gare Realtà leader nel settore di riferimentoOttima opportunità di carrieraIl / la candidato / a prescelto dovrà avere i seguenti requisiti : Laurea in Giurisprudenza Precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in realtà strutturate Conoscenza della documentazione per la presentazione delle gare d'appalto Ottima conoscenza della normativa Codice Appalti e Diritto Amministrativo.

Conoscenza della lingua inglese. Il nostro Partner è un primario Gruppo Aziendale su Roma.Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura