TECNICO DELLA MANUTENZIONE
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Lucca, IT
6 gg fa
source : Monster
  • Openjobmetis, divisione Permanent Placement, per importante Azienda settore manifatturiero seleziona un : TECNICO DELLA MANUTENZIONE Ruolo : La figura richiesta interviene operativamente nella manutenzione ordinaria dei macchinari industriali;
  • in aggiunta, sarà chiamato a svolgere le seguenti attività : -Gestione della reportistica attraverso la quale collaborare nella gestione, sviluppo e controllo della manutenzione programmata preventiva e predittiva, mirando a massimizzare l'affidabilità, l'efficienza e la funzionalità degli impianti e la riduzione dei costi -Collaborazione nel coordinamento, gestione e controllo del pronto intervento manutentivo, ivi compreso quello dei fornitori esterni, con l'obiettivo di ridurre al minimo i fermi macchina -Collaborazione nel presidio per l'installazione dei nuovi impianti e / o l'ottimizzazione di quelli esistenti -Supporto dello staff tecnico nelle attività quotidiane e nella risoluzione dei problemi -Coinvolgimento eventuale su nuovi progetti di sviluppo / miglioramento / R&D per identificazione e definizione dei nuovi investimenti tecnologici -Collaborazione con la funzione HSE (Health, Safety, Environmental Manager) per stabilire ed infondere una cultura orientata alla sicurezza sul luogo di lavoro, nello specifico : accertamento dell'implementazione delle misure necessarie a garantire la salute dei dipendenti e dei collaboratori, applicazione ed il rispetto delle norme antinfortunistiche, di igiene e sicurezza del lavoro, delle norme contrattuali e sicurezza degli articoli MOCA.

  • Collaborazione con la funzione Qualità, assicurandosi che la produttività non venga mai ottenuta a scapito della qualità ed eventuale partecipazione all'identificazione della causa di reclami e non conformità.
  • Si richiede : -Titolo di studio : diploma di estrazione tecnica -Esperienza di almeno 5 anni nella mansione -Problem solving, proattività, teamworking, leadership, autonomia, capacità di gestione di situazioni di emergenza ed ottimo senso pratico -Buona conoscenza della lingua inglese -Ottima capacità di utilizzo della posta elettronica e di navigazione in internet -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare modo excel Si offre : Inserimento diretto presso azienda cliente mediante iniziale contratto a termine di 1 anno finalizzato all'assunzione.

    Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza pregressa. Orario di lavoro : a giornata Ral indicativa : 30-40K Sede lavoro : Capannori, LU L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.

    Lgs. 198 / 2006 Il Titolare, Openjobmetis - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.

    Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e / o sensibili.

    I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa.

    I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo Aut.

    Prot . N. 111 1-SG del 26 / 11 / 2004

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura