ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
IQM Selezione s.r.l.
Alta Padovana, IT
6h fa

IQM Selezione sta ricercando una risorsa, da inserire all'interno di uno storico Studio dell'Alta Padovana. Una realtà in costante sviluppo, orientata al cambiamento, capace di garantire spazi di crescita ed il raggiungimento di obiettivi professionali a persone dinamiche, preparate e motivate.

Profilo ideale :

  • Diploma di ragioneria e / o Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum ed eventuale abilitazione alla professione;
  • Consolidata esperienza nel ruolo, almeno decennale, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati;
  • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
  • Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...);
  • Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
  • Ottime doti di leadership;
  • Ottime capacità di problem solving ed elevate capcità di gestione dello stress;
  • Candidato / a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe;
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Essepaghe.

    Mansioni da svolgere :

    Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività :

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
  • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -

  • F24 .) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - .);
  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
  • Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
  • Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;
  • Altri adempimenti legati alla mansione.

    Inserimento : immediato

    Sede di lavoro : Alta Padovana

    Inquadramento e retribuzione indicativi : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; si valuteranno disponibilità di inquadramento con la qualifica di Responsabile dell'Area Paghe.

    Retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.

    Invia il tuo CV (citando il riferimento 190290 / IQM) all'indirizzo IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura