Retail Supervisor
PUMA SE
Locate di Triulzi, IT
20h fa

At PUMA, we are in constant pursuit of faster. That extends beyond our support of the fastest athletes in the world. We also work to be fast in how we adapt to and connect with the constantly changing world around us.

Through innovative design, iconic footwear and apparel, and authentic partnerships, we aim to always push what’s next in both sport and culture.

That hustler’s spirit can be felt across PUMA categories, partnerships, offices, and countries. And we are always in search of talent that can help us set the pace at which sport and culture collide, as well as finding better ways to connect and collaborate with our communities.

PUMA supports over 14,000 employees across 120+ countries. The PUMA Group owns the brand PUMA, Cobra Golf and Dobotex, and is headquartered in Herzogenaurach, Germany.

Your Talent

  • Responsabilità nel garantire che il Punto vendita raggiunga costantemente o superi gli obiettivi di vendita, di KPI e redditività mediante l’efficace ricorso alla pianificazione a lungo e breve termine, controllo di spese, vendite e assistenza.
  • Da uno a due anni di esperienza nella gestione in ambiente di vendita al dettaglio orientato all’assistenza clienti (preferibilmente abbigliamento / calzature) con esperienza comprovata orientata ai risultati.
  • Garantire costantemente standard elevati di esperienza del cliente nel Negozio secondo i Valori del marchio PUMA e gli standard del servizio di assistenza.
  • Solide capacità interpersonali, comunicative e motivazionali
  • Solide capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Dedicare il 90% dell’orario di lavoro al rapporto coi clienti, la vendita e la formazione dei dipendenti sul piano vendite.
  • Esperienza pratica di Project Management, competenze nell’attuazione di metodi comunicativi e gestione degli eventi
  • Assistere lo / la Store Manager e l'Assistent Store Manager nell’assunzione, formazione, sviluppo e successione di Sales Associates dalle elevate prestazioni, orientati ai risultati.
  • Perspicacia in ambito commerciale
  • Orientatamento verso i clienti, personalità friendly
  • Responsabilità nel garantire i processi di cassa, vendita e transazioni che siano in linea con le P&P
  • Interesse nell’innovazione e nel cambiamento
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Gestire e monitorare la formazione sulla prevenzione delle perdite e i programmi sulla consapevolezza
  • Conoscenze informatiche, conoscenza di MS-Office, Outlook, Internet
  • Passione per il Brand Puma
  • Gestione e comunicazione delle opportunità relative alla merce allo / alla Store Manager e / o all’Assistant Store Manager del punto vendita.
  • Garantire l’esecuzione e il mantenimento di tutte le Linee Guida di Visual e garantire che la presentazione visiva del Punto vendita soddisfi sempre o superi gli standard PUMA.
  • Mantenere le condizioni fisiche del Punto vendita secondo le linee guida corrispondenti e comunicare le esigenze di manutenzione in modo puntuale
  • SPEED & SPIRIT is what we look for in our candidates, defined by some simple values that inspire us to BE DRIVEN in our performance, BE VIBRANT in our sporting legacy, BE TOGETHER in our team spirit, and BE YOU to let our individual talent and experience shine.

    Applying for a job at PUMA is easy. Simply click APPLY ONLINE and follow the steps to upload your application.

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