IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA
LABOR SPA
Correggio, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda cliente settore metalmeccanica, Labor SpA filiale di Modena, offre la posizione di IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA.

  • Mansioni : accettazione e controllo merce in entrata; gestione spedizioni e flussi in uscita; gestione bolle e documenti di trasporto;
  • catalogazione prodotti / inserimento dati a gestionale; affiancamento magazzinieri nelle attività di carico / scarico e stoccaggio materiali;
  • contatto e assistenza clienti; rapporto costante con la produzione e le altre figure aziendali. Requisiti : - Diploma di maturità.

  • Esperienza pregressa in ambito logistico. - Padronanza nell'utilizzo del PC. - Dinamicità, ottime capacità relazionali ed organizzative.
  • Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale). Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
  • Inquadramento : Impiegato. Livello e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza pregressa. Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì (8.

    00 - 12.30 / 14.00 - 17.30). Luogo di lavoro : Correggio (RE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196 / 03 e GDPR 679 / 16).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura