TIROCINIO - HOSTESS di SEGRETERIA (NC - CAS)
Generazione Vincente S.p.A.
Caivano, Napoli, Italia
4 gg fa
source : Intervieweb

Grazie all’esperienza pluriennale dello staff di cui si avvale, ed alla sua profonda conoscenza del mondo del lavoro, Generazione Vincente S.

p.A . Agenzia per il Lavoro, riesce ad anticipare le tendenze e ad orientare la progettazione di percorsi di inserimento e reinserimento verso le specifiche esigenze aziendali ed individuali.

Le sedi operative di Generazione Vincente S.p.A. rappresentano da anni un solido punto di riferimento per l’utenza in cerca di occupazione, offrendo servizi di consulenza, orientamento specialistico e progettazione di percorsi di inserimento e / o reinserimento lavorativo personalizzati, e assistenza intensiva nella ricerca delle opportunità offerte dal tessuto produttivo di riferimento

Per azienda cliente, Generazione vincente S.p.A. ricerca candidati interessati a svolgere un tirocinio professionalizzante nel settore MODA / RETAIL.

Il progetto di tirocinio, della durata di n. 4 mesi, con possibilità di inserimento, favorirà l’acquisizione delle competenze base e delle competenze tecnico-

professionali specifiche per la formazione del profilo in uscita HOSTESS di SEGRETERIA , mediante il costante affiancamento di un tutor esperto nella funzione.

Il / la candidata ideale garantisce la gestione completa degli ingressi in front office e back office. Per la campagna vendite di Giugno, la risorsa sarà impegnata nel contattare i clienti, fissare gli appuntamenti, organizzare le agende di 2 responsabili e infine accogliere clienti e agenti.

Caricamento tramite software delle foto dei capi da inserire on line sul portale B2B dell'azeinda.

  • disponibilità e propensione all’apprendimento
  • buona conoscenza della lingua Inglese
  • OTTIME capacità relazionali e comunicative
  • bella presenza
  • precisione e puntualità
  • automunita
  • disponibiltà immediata
  • passione per la fotografia
  • Sede di lavoro : CAIVANO (PASCAROLA)

    Il tirocinio prevede il riconoscimento di una indennità mensile di partecipazione, secondo quanto previsto da regolamento regionale vigente.

    La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006).

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura