Addetto/a elaborazione paghe e contributi Faenza
ÀNCORA SERVIZI
Bologna, Italia
2 gg fa

In Cammino società cooperativa ONLUS - consorziata del Consorzio BLU, che opera da oltre 30 anni nella gestione in regime di appalto / accreditamento di servizi assistenziali ed educativi rivolti ad anziani, minori e disabili

seleziona per sede di Faenza

ADDETTO / A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

La persona che cerchiamo è in possesso del diploma di ragioneria oppure di una Laurea in materie economiche / giuridiche o, in alternativa, ha approfondito la propria formazione in ambito paghe.

E’ richiesta precedente esperienza in ruolo analogo, all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti applicativo paghe.

Capacità di gestione del lavoro per priorità e scadenze, flessibilità, elevata precisione e orientamento al team working completano il profilo.

La posizione offerta prevede la gestione dei processi connessi all’ elaborazione dei cedolini, degli adempimenti contributivi e fiscali correlati (dm10, f24, previdenza complementare, emens, cud, autoliquidazioni inail, 770, reportistica, contabilità del personale per centro di costo) principalmente con riferimento al CCNL Cooperative Sociali.

Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione, professionale e stimolante.

Ricerca rivolta ad entrambe i sessi.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura