MANUTENTORE ELETTRICO
Manpower
Bologna, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca un : MANUTENTORE ELETTRICO IL CLIENTE : Azienda internazionale e molto evoluta di Electronic Manufacturing Services, che progetta, collauda e produce apparati e sistemi elettronici e meccanici personalizzati.

IL RUOLO : La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria, preventiva e a guasto su linee automatizzate per l'assemblaggio automatico delle schede elettroniche.

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato. Il lavoro sarà su tre turni, dal lunedì al venerdì.

Zona di lavoro : Bologna, Castel Maggiore. La risorsa ideale ha un titolo di studio tecnico elettrico / elettronico e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione, effettuando la manutenzione su macchine automatiche, preferibilmente pick&place.

Fondamentale la capacità di lettura di PLC per la ricerca guasto.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura