Stress Engineer
Akka Technologies
Torino, Piemonte, IT
6 gg fa
source : Monster

AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo uno : Stress Engineer Per una importante realtà internazionale, il candidato avrà la possibilità di lavorare all'interno del team Akka su attività di Analisi FEM Profile Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria aeronautica, aerospaziale, meccanica o equivalenti.

Almeno tre anni di esperienza in azienda nell'ambito Analisi FEM. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze tecniche Competenze richieste nei seguenti ambiti : Analisi statiche, lineari e non lineari Analisi dinamiche Fatica e Damage Tolerance Analisi Modale Conoscenza dei SW Nastran, Patran, Hypermesh, NASGRO, Offerta Contratto a tempo indeterminato Sede di Lavoro Torino

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura