Ingegnere R&D - Taranto
Page Personnel
Taranto, Puglia
4 gg fa
source : Talent Manager

Il Cliente è una società che si occupa di progettazione elettrica ed elettronica con un dipartimento R&D molto attivo in ambito automazione, soprattutto nella robotica.

Il candidato ricercato, inserito all'interno del dipartimento R&D, per ricoprire adeguatamente la posizione deve avere un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Linux, Python, C++ e della piattaforma ROS.

Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni d'esperienza su programmazione Robot con ROS. Completano il profilo la facoltà di apprendimento, flessibilità, capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving.

La ricerca è rivolta a brillanti laureati in Informatica, Scienze dell'informazione, Ingegneria Informatica, appassionati di Robotica con esperienza lavorativa equipollente.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura