Store manager
e-work spa
Siena, IT
5 gg fa
source : Lavoratorio.it

Store manager Settore : VenditeLuogo di lavoro : SIENAe-work SpA, filiale di Bergamo, ricerca per nuova apertura a Siena una / un : STORE MANAGER La persona ricercata sarà incaricata della gestione del negozio e si occuperà di vendita assistita, supervisione di tutte le attività dello Store, gestione del personale e monitoraggio KPIs di negozio.

Sono richieste esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager, conoscenza delle tecniche di vendita, capacità di gestione del personale , dinamismo, proattività, problem solving e ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi più proroga di altri 6 mesi, finalizzato a successiva stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.

Possiabilità di inserimento a tempo indeterminato. Livello d'assunzione : III livello del commercio confesercenti.Luogo di lavoro : SienaOrario di lavoro : full-time Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : SIENA

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura