Technical/Functional Analyst Payments (POS) - Milan
Mantu
Milano, Italy
23h fa
source : Experteer

Siamo alla ricerca di un Analista tecnico / funzionale per alcuni interessanti progetti su Milano in ambito Payments (POS).

Il nostro obiettivo non è solo offrire supporto tecnico di qualità ai nostri clienti, ma quello di lavorare insieme e implementare l’uso delle nuovissime tecnologie e pratiche in modo da far crescere i processi di business.

Descrizione dell’offerta- Raccolta e definizione dei requisti funzionali del cliente.- Analisi dei requisiti e dei processi.

  • Gestione del rapporto con il cliente.- Redazione documentazione di progetto. - Affiancamento al team tecnico con verifica che i requisiti funzionali siano stati recepiti e che la soluzione permetta una corretta implementazione.
  • Candidato ideale- 2-5 anni di esperienza maturati nel ruolo di analista tecnico / funzionale.- Previa esperienza come System Administrator costituisce un requisito preferenziale.

  • Laurea in informatica, ingegneria o affini.- Ottima conoscenza della lingua inglese.- Ottime doti comunicative.Lavorerai autonomamente in un team di colleghi altamente qualificati, parte di una impresa in forte evoluzione che ti darà la possibilità di crescere professionalmente e personalmente.
  • Sei pronto per la tua prossima sfida? Invia la tua candidatura!

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura