Responsabile progettazione elettrica
IMA Group
Bologna,, Italy
6 gg fa

Il candidato è un Responsabile di Uffici Tecnici di Ingegneria del Software di Automazione Industriale. La persona deve avere un background di Ingegneria Automazione / Informatica / Elettronica e aver agito per almeno 10 anni in contesti multinazionali preferibilmente di di grandi dimensioni.

E’ requisito fondamentale avere già coordinato almeno 50 unità suddivise in rispettivi team leader e avere spiccate capacità di costruire team in ambito tecnico, gestire progetti e saperli assegnare alle risorse.

E’ preferibile una provenienza da contesti di progettazione software legate alle macchine automatiche del settore packaging, una forte capacità di leadership di tipo tecnico, doti di assertività e di capacità collaborativa nella gestione risorse e un forte coinvolgimento su temi di innovazione industriale.

Completano il profilo inglese fluente e orientamento al problem solving in termini ingegneristici.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura