Sviluppatore PHP/MYSQL
Gi Group
Roma
48 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per società operante in ambito previdenza complementare, ricerchiamo : Sviluppatore PHP / MySQL La risorsa con almeno 1 anno di esperienza, lavorerà a stretto contatto con il responsabile della divisione IT e si occuperà di sviluppo e manutenzione software.

Requisiti minimi : - ottima conoscenza di Php e MySQL- buona conoscenza di VB.NET- buona conoscenza di Javascript, CSS- diploma in discipline tecnico scientifiche-

Buone doti relazionali- Disponibilità- Capacità di Problem Solving e predisposizione al lavoro in team Luogo di lavoro Roma CentroTipologia di contratto : Assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale Inviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (PHP RM) all’indirizzo e-

mail professional qibit.itL’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura