Impiegato di magazzino
MAW - Men At Work spa
Pisa
1 gg fa
source : Lavoratorio.it

Impiegato di magazzino Luogo di lavoro : CASCINAMAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Pontederaricerca per azienda Cliente, operante nel settore calzaturiero un / a Impiegato di Magazzino.

La risorsa si occuperà di : spedizione, gestione e avanzamento preparazione della documentazione e oganizzazione del magazzino DDT e fatture doganali Sono richieste : buona conscenza della lingua Inglese ottima capacità di utilizzo dei programmi informatici Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.

Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : CASCINA

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura