Project Engineer
Johnson Controls International
Milano, Italy
19h fa
source : Experteer

Obiettivo generalePer la nostra sede di Milano ricerchiamo un(a) Senior Project Engineer che avrà l’obbiettivo di gestire il processo delle commesse secondo le richieste dell’ordine, delle specifiche e nei tempi contrattuali, rispettando le indicazioni di costi di budget ed il programma di produzione e utilizzando risorse interne ed esterne.

Responsabilità principaleConoscenze della parte teorica / pratica di regolazione automatica, relativa all’ambito climatizzazione e gestione centrali di produzione aria acqua.

  • Conoscenze della parte teorica / pratica nell’ambito dei quadri elettrici e relativa normativaConoscenze nella gestione degli impianti di automazione della parte building e relativa conoscenza dei vari funzionamenti e relative interconnessioni (HVAC / impianti elettrici / impianti antincendio / antintrusione / telecamere)Conoscenze ed utilizzo di software progettazione elettrica / disegno su formato elettronico (Autocad / Betacad)Conoscenze ed utilizzo di strumenti software Office di base (Word / Excel / Visio)Conoscenze degli standard e formazione di base per quanto riguarda la progettazione / gestione di reti IP / TCP e relativi apparati di networkingIl profilo che cerchiamo Requisiti indispensabiliPer la parte Johnson (configurazione e programmazione)Regolatori Famiglia System 91 (TC9100 / SC9100 / DC / DX)Regolatori Famiglia FXRegolatori Famiglia FEC / FACConoscenza e programmazione display TADSistemi di supervisione NT9100 / EDE / M3iSistemi di supervisione PMI / M5 con controllori di rete NCM361 / NCM45Protocolli di integrazione standard industriale modbus RTU / modbus IP / BACNet MSTP / BACNet IP e utilizzo di strumenti di diagnostica ModScan / ModSimPer la parte Controllori / Sistemi no JC Conoscenza e programmazione PLC SAIAConoscenza e programmazione prodotti DUEMMEGIConoscenza e programmazione prodotti KNX e Software ETS4 / 5Conoscenza e programmazione display ExorRequisiti desiderabiliPreferibile Laurea in Ingegneria ElettrotecnicaEsperienza lavorativa di almeno 6 anni in quanto project engineerBuona conoscenza lingua Inglese scritta e parlataCertificazioni / corsiProcedure antincendioProcedure primo soccorsoLavori in altezza / DPI III CategoriaBuona attitudine al lavoro di gruppoDisponibilità per trasferte italiane ed estere, anche con breve preavviso, di durata variabile;
  • gestione in autonomia durante la trasferta delle problematiche local; capacità di adattamento a condizioni non sempre ideali a bordo nave.

    Gestione dei rapporti con i Clienti in modo diretto ed indiretto con azioni proattive e propositive per migliorare l’impianto creando nuove opportunità di vendita.

    Condivisione delle informazioni e collaborazione interpersonale aperta.Capacità di adattamento / risoluzione di problematiche anche in condizioni di stress.

    Conoscenza e gestione dei costi di commessa.I nostri benefici In Johnson Controls troverete un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera.

    Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.

    Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903 / 77 e L.125 / 9)Chi siamo Johnson Controls è una società globale diversificata e multi industriale leader del settore, che serve una vasta gamma di clienti in più di 150 paesi.

    I nostri 130.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che insieme funzionano perfettamente per garantire la promessa delle città e comunità intelligenti.

    Il nostro impegno per la sostenibilità torna alle nostre radici nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico.

    Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a vincere e creare maggior valore per tutti i nostri stakeholder, attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura