Analista Funzionale SAP MM
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

Il nostro cliente è un system integrator, alla ricerca di un analista funzionale / consulente funzionale con esperienza nel modulo MM per lavorare su progetti implementativi S4, Roll Out e AMS.

Dettagli sul cliente System Integrator Italiano, con diverse sedi sul territorio nazionale, in fase di forte espansione.

Il nostro cliente è specializzato in progetti di consulenza con tecnologia SAP estremamente complessi e funge da competence center grazie alla forte specializzazione e competenza del gruppo.

Descrizione Il candidato prescelto si occuperà principalmente di progetti implementativi S4, Roll Out e AMS. Le prime attività saranno svolte su progetti implementativi in partenza.

Profilo del Candidato Il candidato ideale ha maturato 3+ anni di esperienza nel modulo MM (Material management) Si richiede : autonomia nelle attività di customizzazione del modulo capacità di gestione delle integrazione con altri moduli.

capacità di analisi e redazione BBP capacità di analisi e stesura di scenari di test capacità di gestire in autonomia formazione agli utenti (anche in lingua inglese) propensione al lavoro di squadra dinamicità e flessibilità offerta di lavoro Il nostro cliente è in forte espansione, ha quasi raddoppiato la propria dimensione negli ultimi anni, e offre la possibilità di crescere sia da un punto di vista di competenze che da un punto di vista professionale.

C'è un bellissimo ambiente di lavoro e una grande attenzione verso il benessere dei collaboratori.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura