TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR
ADHR Group
Vicenza, IT
6 gg fa
source : Job Meeting

ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a di Bassano del Grappa, per azienda cliente sita nel Bassanese ricerca un / una TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR.

La figura ricercata collabora con il Tecnico di Laboratorio alla formulazione di nuovi prodotti vernicianti e all’ottimizzazione di prodotti esistenti, effettua le modifiche delle formule a fronte di esigenze di natura produttiva o di specifiche richieste del cliente.

Requisiti :

  • Laurea in Chimica;
  • Buona padronanza della lingua Inglese;
  • Completano il profilo mentalità innovativa, orientamento al risultato, capacità relazionali, capacità organizzativa e di pianificazione.

    Scopo Assunzione

    Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ).

    ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura