MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Manpower
San Donà Di Piave, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando UN MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con conoscenze di oleodinamica e pneumatica.

Si deve occupare della pulizia manutentiva, della revisione e delle riparazioni degli impianti industriali, intervenendo sui macchinari di tipo meccanico, elettrico ed elettronico regolando in base alle differenti produzioni.

La manutenzione può essere programmata per garantire periodicamente l'efficienza costante delle apparecchiature in base ai ritmi produttivi e di pronto intervento.

  • Si offre contratto a tempo determinato con possibile inserimento diretto in azienda. Il candidato ideale ha conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica;
  • ha una buona capacità di lettura del disegno tecnico nonchè del funzionamento degli impianti industriali e dei macchinari, conoscenza della componentistica meccanica.

    E' richiesta disponibilità e flessibilità oraria.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura