Impiegato commerciale
Manpower
Cairo Montenotte, Italy
5 gg fa

Descrizione

Ricerchiamo per azienda nostra cliente, che si occupa della fornitura di prodotti e servizi per le strutture sanitarie, un / a ADDETTO / A BACK OFFICE UFFICIO GARE.

La risosra si dovrà occupare della gestione delle offerte clienti / fornitori, ricerca dei fornitori e dell'organizzazione degli approvigionamenti dei prodotti in affiancamento a figure già presenti in azienda.

Si prevede un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.

Orario di lavoro : Full time.

Zona di lavoro : Val Bormida.

La riosrsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :

  • Dilploma o Laurea
  • Esperienza di almeno tre anni in qualità di impiegata / o o preferibilmente, ma non necessariamente, in ambito commerciale
  • Buone conoscenze e capacità a livello informatico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di lavoro in autonomia
  • Disponibilità immediata
  • Precisione e capacità organizzative
  • Residente in zona limitrofa
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura