RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SETTORE CHIMICO
Lavoromio S.p.A.
Caronno Pertusella, Lombardia, Italia
3 gg fa

Lavoro Mio spa, Filiale di Gallarate, ricerca per azienda chimica cliente un / una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.

La persona scelta si occuperà di coordinare l'attività dell'ufficio sito a Caronno Pertusella e quello della filiale in Piemonte, terrà i contatti con i fornitori, concorderà i prezzi di acquisto di materie prime e materiale di manutenzione, definirà le modalità di consegna secondo le migliori condizioni, si interfaccerà con il responsabile della produzione per la pianificazione degli ordini, darà il benestare su pagamenti e lettere di credito, verificherà le giacenze dei magazzini interni ed esterni.

Si richiede esperienza come responsabile ufficio acquisti maturata in aziende chimiche che gestiscono l'acquisto delle materie prime, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a partecipare a fiere del settore, disponibilità a trasferte in Piemonte.

Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.

Livello di inquadramento e retribuzione verranno proposte direttamente dall'azienda.

Orario di lavoro : full time

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura