Analista Funzionale - Oracle
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

Inserito all'interno della Direzione IT, il candidato garantirà la manutenzione e l'evoluzione del software dei sistemi informativi aziendali, in aderenza al piano progetti definito dal proprio responsabile e nel rispetto dei requisiti tecnici e funzionali attesi.

In particolare, la risorsa di occuperà di : Raccolta requisiti ed analisi tecnico / funzionaleDefinizione processi B2B e B2C relativi ai servizi aziendali gestitiSviluppo, realizzazione e documentazione del softwareVerifica / test delle funzionalità sviluppate, anche in collaborazione con fornitori esterni Analisi e risoluzione delle segnalazioni ai fini del troubleshootingMultinazoionale in crescitaCliente FinaleIl candidato ideale, in possesso di Laurea e / o cultura equivalante ha maturato un'esperienza di 4 / 5 anni in ruolo analogo all'interno di società mediamente strutturate, preferibilmente nel mondo dei servizi digitali.

È gradita la conoscenza di strumenti di marketing e business intelligence (preferibilmente Power BI), nonché di database e linguaggi di programmazione in ambiente Oracle (SQL, PLSQL) e / o Microsoft SQL Server e .

Net. Completano il profilo : buone doti relazionali, spirito d'iniziativa e spirito di squadra.il cliente è una multinazionale che si occupa di servizi food e facilities management.

Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 € / anno a 35.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura