Chef executive
Restaurant & Hotel Job
Arezzo, Toscana, Italia
4 gg fa

Sede di lavoro : provincia di Livorno

Rif. 4385.01 TUR24

Il nostro cliente è un noto Ristorante situato in area livornese. Il livello del locale è medio alto ed è fortemente incentrato su una proposta di piatti di pesce sia tradizionali che innovativi.

Grande attenzione anche ad impiattamenti e presentazioni rendono molto appeal i piatti proposti. La figura ricercata ha un primo inserimento a tempo determinato ma non si esclude inserimento stabile nel team.

Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di :

Chef executive

IL PROFILO : Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 5 anni, idealmente in ristoranti con clientela che ricerca una proposta di qualità.

Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 6 persone in cucina ed altrettante in sala già composta e stabile.

Pensiamo ad una persona con diploma di scuola alberghiera o cultura equivalente, con ottima esperienza nella gestione di materia prima di qualità e nella sua valorizzazione e gestione del food cost.

Piatti vegetariani ed attenzione alle intolleranze alimentari fanno parte dei plus del locale. Immaginiamo un professionista capace di motivare e coinvolgere il team dimostrandosi disponibile a formare i componenti junior della brigata .

Si predilige chi abita in zone limitrofe ma non è esclusa la disponibilità di vitto e alloggio. LA PERSONA : entusiasta, genuina, energica, empatica, appassionata del proprio lavoro e costantemente alla ricerca di nuovi spinti da proporre nei suoi piatti, con attitudine verso la formazione ed il coinvolgimento degli altri membri del team, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving.

Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con il proprietario e gestore, presente nel ristorante.

IL RUOLO : è il responsabile dell'intera brigata e collabora a stretto braccio con la proprietà. Segue un orario lavorativo che permette di controllare tutto il processo della cucina.

Ha un ruolo autoritario dirigendo in maniera impeccabile le preparazioni ed ha anche il compito di valutare e formare eventuali stagisti o commis.

La sua professione necessita di un' attenzione maniacale, non deve sfuggirgli nulla, curando ogni minuzia e particolarità.

Sarà uno strumento determinante per raggiungere i target individuati, nel rispetto dei costi a budget.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura