Customer Service Officer m/w
GKN plc
Milan, Italy
16 gg fa

About The Opportunity Il titolare della posizione deve assicurare una gestione ottimale degli ordini dei clienti in tutte le fasi e in conformità agli accordi commerciali in vigore.

Deve altresì supportare i clienti raccogliendo eventuali esigenze e richieste indirizzandole internamente in modo efficiente ed efficace, nell’ottica della soddisfazione del cliente e della collaborazione ottimale tra le varie funzioni aziendali.

Key Responsibilities 1.Fungere da punto di riferimento efficace per i clienti e interagire con le funzioni interne dello stabilimento e con l’area commerciale al fine di soddisfare in modo ottimale le varie esigenze del cliente.

2.Gestire i Customer Specific Requirements (CSR) e raccogliere / monitorare gli indicatori di soddisfazione clienti. 3.Gestire gli ordini dei clienti e monitorarne lo stato di avanzamento fino alla consegna presso il cliente e offrire eventuale assistenza post vendita.

4.Gestire gli addebiti / accrediti clienti e gli eventuali insoluti in stretta collaborazione con le funzioni amministrative.

5.Gestire i listini prezzo e l’anagrafica clienti / articoli nei sistemi informativi di supporto. 6.Raccogliere e inserire nei sistemi informativi di supporto i dati di vendita relativi al budget e all’industrial plan e partecipare proattivamente al processo di verifica mensile dei fabbisogni previsionali dei clienti.

7.Supportare il processo di miglioramento continuo dello stabilimento e le attività in materia di salute, ambiente e sicurezza sul posto di lavoro.

Qualifications / Experience / Skills - Titolo di studio di livello universitario - Esperienza di 3 / 5 anni maturata in posizioni analoghe presso aziende manifatturiere.

  • Indispensabile la conoscenza fluente del tedesco. Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (inglese e / o francese) e padronanza dell' italiano a livello madrelingua.
  • Orientamento al cliente e attitudine alla negoziazione,- Spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro di squadra.
  • Attitudine ad operare in ambito dinamico, flessibilità-Familiarità nell'utilizzo dei sistemi informativi di supporto e attitudine verso una cultura digitale About Us
  • GKN is a global engineering business. We design, manufacture and service systems and components for most of the world’s leading aircraft, vehicle and machinery manufacturers.

    We are continuously evolving, pioneering new technologies and reinventing existing ones, stretching ourselves to better in everything we do.

    GKN operates three divisions : GKN Aerospace, GKN Driveline and GKN Powder Metallurgy employing 56,000 people in more than 30 countries.

    GKN Sinter Metals is the world’s leading supplier of metal powder precision components. Our global production and sales network employs approximately 6,000 associates in more than 30 facilities on five continents.

    With a history dating back to the 1930s, today we have production sites in Germany, Italy, South Africa, India, China, Brazil, Canada and the USA.

    Diversity and Inclusion

    As a global engineering company, innovation is what differentiates us from our competitors and is central to our success.

    A balance of cultures, ethnicities and genders help bring new ideas and creativity to GKN. We need people of different backgrounds, with different skills and perspectives to spark originality, imagination and creativeness in our teams around the world.

    GKN is an equal opportunity employer.

    We treat all our employees and applicants fairly and are committed to ensuring that there is no discrimination or harassment against any employee or qualified applicant on the grounds of age, race, creed, color, national origin, ancestry, marital status, affectional or sexual orientation, gender identity or expression, disability, nationality, sex, or veteran status or any other characteristic protected by law.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura