L'agenzia Modelle italia e'presente sul mercato da oltre vent’anni, nata 1985 nata a Milano , capitale indiscussa della Moda e della Pubblicità,per il cinema internazionali con attrici americana e moda europea.
Si è affermata da subito come leader di mercato fornendo alle aziende Modelle / i Fotomodelle / i Attori / Attrici preparati ed in grado di svolgere il lavoro richiesto con serietà e professionalità.
Il nostro personale è a disposizione delle aziende per valutare ogni tipo di richiesta e proporre preventivi senza impegno.
Per famoso marchio di intimo siamo alla ricerca di Fotomodelle per realizzazione cataloghi e collezioni in riviste di Moda.
L'annuncio è rivolto a solo maggiorenni sia italiane che straniere anche prima esperienza.
Si richiede partecipazione, serietà e determinazione
Offresi eventuale formazione totalmente a carico aziendale, serietà e competenza.
Le interessate per candidarsi devono inviare 4 foto i propri dati (Nome Cognome Residenza email e telefono )
e un piccolo video di presentazione tranite email o whatsapp
nessun requisito specifico richiesto
Contratto a tempo indeterminato part-time luogo di lavoro verona Brescia Mantova