Descrizione :
Per nostro cliente, prestigiosa società di Real Estate, stiamo cercando una figura di Team Assistant da inserire nell’ufficio di Milano a supporto della rete vendita. La figura, si occuperà di :
Gestione e organizzazione agende dei venditori
Gestione appuntamenti e promozione delle soluzioni immobiliari
Gestione e manutenzione archivio clienti
Gestione corrispondenza con la clientela fidelizzava
Attività di accoglienza e gestione ufficio
Gestione sito aziendale
Archiviazione documentale e supporto amministrativo
Gestione documenti di vendita e adempimenti legislativi inerenti all’attività di intermediazione immobiliare
Il / la candidato / a ideale possiede :
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore immobiliare
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenze della gestione contrattuali
Ottima capacità di comunicazione e relazione a più livelli
Completano il profilo : Dinamicità, Time Management, Problem Solving
La conoscenza delle attività di intermediazione immobiliare e la capacità di gestire le operazioni immobiliari sarà considerata un plus.
Si offre Contratto Ccnl commercio determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento con collaborazione full time in P.iva
RAL commisurata all’esperienza del / la candidato / a. Sede di Lavoro : Milano