Junior Tecnico Commerciale - Utensileria - Bologna
Page Personnel
Bologna, Emilia-Romagna
23h fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente è storica realtà del settore utensili, attrezzi e macchine per le lavorazioni meccaniche operante sul territorio del centro-nord Italia.

La figura di Junior Tecnico Commerciale avrà le seguenti responsabilità : - rispondere alle richieste del cliente- fare attività di analisi di mercato e prospecting di nuovi clienti- sviluppare l'intero contatto con il cliente fino alla chiusura della trattativa- interfacciarsi con l'ufficio tecnico per la preventivazione- supportare il cliente nella fase after salesIl profilo ideale è una figura con un forte background tecnico sviluppato a stretto contatto con l'utilizzo di utensili e / o macchine CNC.

E' un brillante giovane con una buona attitudine commerciale e flessibile nell'attività di supporto al cliente al 360 gradi.

Completano il professionista il domicilio a Bologna e provincia. Gradita conoscenza della lingua inglese, almeno buona.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura