Unity 3D Developer
TXT e-solutions SPA
Milano, Italy
2 gg fa

TXT Group è alla ricerca di uno sviluppatore Unity3D per la creazione di sistemi di simulazione ad uso industriale.Il candidato aiuterà a sviluppare un configuratore di prodotto 3D all'avanguardia che può essere utilizzato su varie piattaforme ed è diverso da qualsiasi cosa conosciuta sul mercato.

Stiamo cercando risorse appassionate alla simulazione , allo sviluppo di giochi, con esperienza nell'utilizzo di piattaforme AR e VR ed esperto nell'utilizzo del motore Unity3D.

La risorsa farà parte di un team di sviluppo virtuale con designer, backend developer e sviluppatori Unity3D. Lavorerà a stretto contatto con artisti 3D e sviluppatori Unity per altri prodotti principalmente con sede a Milano.

I nostri clienti sono i grandi produttori di aeromobili, compagnie aeree e fornitori di parti di aeromobili che dipendono da soluzioni affidabili e robuste.

  • i nostri team li supporta nella loro impresa di trasformazione al cloud. Responsabilità principali : Sviluppare serius games basati su Unity3D per l'industria;
  • Collaborare in un team in modalità agile (Scrum) con compagni di squadra situati in diversi paesi; Definire i requisiti del prodotto e come implementare il design UX in modo efficiente;
  • Essere responsabile delle decisioni di progettazione dell'applicazione e delle evoluzioni dello stack tecnologico; Condurre revisioni regolari del codice e stabilire le migliori pratiche di automazione dei test.

    Competenze tecniche richieste : Conoscenza dei modelli di applicazioni multi tier distribuite utilizzando servizi Web basati su REST.

    Competenze tecniche opzionali : L'esperienza con il set di strumenti DevOps è un vantaggio. Distribuiamo e gestiamo le nostre applicazioni come container Docker in un cluster Kubernetes in AWS da GIT.

    Conoscenza dell'automazione dei test e dei test end-to-end. Titolo di studio : Laurea triennale o magistrale in Informatica o titolo equivalente È necessaria una precedente esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo giochi con Unity3D.

    Sono richieste anche forti capacità comunicative in inglese poiché il team è virtuale e internazionale proveniente da Germania, Ucraina, Italia e Stati Uniti.

    Viene offerta la possibilità di lavoro in smartworking e presso la sede di Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura