TECHNICAL ACCOUNT MANAGER
R1 S.p.a.
Milano, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group,che affianca le aziende nei processi di business grazie allecontinue attività di project management e alle più modernesoluzioni dei partner.

R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partnertecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti diintegrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche delpersonale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1CRIBIS D&B.

In vista di un ampliamento dell'organico, siamoalla ricerca di un Technical account manager da inserire nel nostroteam di Milano.

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dialmeno 10 anni in contesti strutturati del settore ICT e haesperienza pregressa di almeno 5 anni come tecnico presales.

  • Leattività che vedranno coinvolta la risorsa saranno le seguenti : -Ascoltare e comprendere le esigenze aziendali in riferimento allastruttura tecnologica, presentando possibili soluzioni;
  • Individuare la figura IT in grado di risolvere eventuali problemitecnici o apportare modifiche richieste; - Fornire indicazioni perl'implementazione, la distribuzione e il funzionamento dellesoluzioni da adottare, implementare, aggiornare;
  • Governare ilprogetto tecnico, e in caso più progetti e stabilire le correttepriorità; - Identificare le eventuali criticità;
  • Assicurare laqualità della soluzione tecnologica in uso; - Dare supporto alsettore commerciale dell'azienda nelle attività di prevendita epost vendita dei prodotti e servizi Informatici;
  • Coordinarel'intero processo di erogazione del servizio e garantire che illivello erogato sia aderente agli SLA concordati con il cliente.
  • Monitorare la customer satisfaction; - Acquisire nuovecertificazioni sui prodotti / piattaforme specifiche di interesseaziendale e rinnovare quelle in possesso;
  • Partecipare ai corsi diformazione per l'aggiornamento periodico di soluzioni informaticheorganizzati ed autorizzati dall'azienda.
  • Completano il profilobuona capacità di relazionarsi con il cliente, buona abilità nellagestione di multi progetti e relativo scheduling, attitudine alproblem solving, propensione alle relazioni interpersonali e alloro in team.

    La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessie i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente odi future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt.

    13 delRegolamento Europeo EU 679 / 2016.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura